Prevenire è meglio che curare: prevenzione incendi

In caso d’incendio è bene essere sempre preparati a dovere. Per la prevenzione degli incendi gli armadi per dispositivi di sicurezza sono tra i must di un’azienda.

Gli armadi componibili e modulari contengono tutte le attrezzature antincendio D.P.I. (Dispositivi di protezione individuale) necessarie per il pronto intervento.

Noi dell’azienda Sic.Ant disponiamo di tutte le linee migliori di armadi componibili e li vendiamo presso il nostro punto vendita a Ravenna, ma siamo facilmente raggiungibili anche da Forlì, Cesena e da tutta l’Emilia Romagna.

Organizziamo corsi di pronto intervento in tutta l’Emilia Romagna per diverse aziende. Contattaci!

Gli armadi componibili brevettati

Gli armadi delle linee UNINOX, UNIRED, UNIYELLOW sono i più venduti e attrezzati in circolazione.

Gli armadi sono brevettati per attrezzature antincendio D.P.I. (dispositivi di protezione individuale) per il pronto intervento sono:

  • UNIficati, componibili e modulari, costruiti in lamiera di prima qualità con uno spessore 10/10.
  • Aste di chiusura ante in acciaio INOX AISI 303
  • Verniciati con polvere, cotture a forno 200°, a norme ISO 1520. 1519, 2409, ECCA T5 e test nebbia salina UNI EN 671/2
  • Colore rosso/giallo
  • Prodotto conforme alle norme europee di settore
  • Etichette adesive di segnaletica prevista dalle normative

24 ore su 24

La SIC.ANT. Antincendio Sicurezza di Nivellini Damiano nasce per soddisfare le aziende nel difficile compito di attuare le misure più adeguate in termini di antincendio, sicurezza, protezione, prevenzione e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro.

Il nostro personale opera non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutta l’Emilia Romagna e in tutti i settori d’attività pubblica e privata. Chiamaci al numero 335 6888238 siamo disponibili 24 ore su 24.