Gruppi di pompaggio antincendio

Noi dell’azienda Sic.Ant, lavoriamo nelle zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutta l’Emilia Romagna. I gruppi di pompaggio sono sistemi facilissimi da installare.

Le stazioni di pompaggio antincendio e autopompa racchiudono una tecnologia innovativa adattabile a ogni tipo di impianto. Solari, per riscaldamento e per acqua calda sanitaria.

La sala di pompaggio antincendio è un locale che prevede la composizione classica di un gruppo pompe antincendio.

Ci occupiamo della fornitura di pompe e autopompe in tutta la regione Emilia Romagna, contattaci subito per preventivi e costi di servizio.

Gruppo di pompaggio con centralina

I gruppi di pompaggio vengono usati per gli impianti di riscaldamento, gli impianti solari e gli impianti con generatori a combustibile solido.

I gruppi di pompaggio sono disponibili con le moderne centraline climatiche, hanno l’obiettivo di garantire comfort, sicurezza e risparmio di energia all’interno dell’impianto.

Grazie a queste centraline il funzionamento dell’impianto è assicurato grazie all’efficienza delle centraline intelligenti.

Gruppi di spinta antincendio

Il gruppo di spinta antincendio comprende una pompa Jolly che garantisce il mantenimento in pressione dell’impianto, un’elettropompa di alimentazione per la rete idrica antincendio ed una motopompa diesel di scorta alla pompa principale.

I gruppi di spinta sono calcolati in base al calcolo idraulico, svolgono la funzione di alimentare i vari impianti come sprinkler, a diluvio e idranti, quando l’alimentazione dell’acquedotto non garantisce la portata necessaria al fabbisogno.

Contattaci

Per la sicurezza sul lavoro del tuo personale non aspettare, chiamaci subito per avere tutte le attrezzature e l’installazione degli impianti necessari.

Per richiedere i nostri prodotti non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutta l’Emilia Romagna, per conoscere i costi e i prezzi o i corsi che offriamo, contattaci subito.