Le porte REI: la sicurezza a portata di tutti

Una delle attività di cui si occupa Sic.Ant., una delle più importanti ditte del settore non solo nelle zone comprese tra Ravenna e Forlì, ma anche nei territori circostanti, è quella della vendita, del montaggio e della manutenzione di porte antincendio, note anche come “porte tagliafuoco”.

Queste particolari porte ignifughe sono indicate con la sigla REI ed, essendo dotate di maniglie antipanico, sono ideali in qualsiasi contesto, dai garage, agli edifici pubblici.

Tali porte esistono nella versione a battente o ad ante scorrevoli, disponibili in dimensioni variabili.

È possibile scegliere diverse finiture, dalle tipiche porte tagliafuoco lisce, a quelle decorate con vetri.

Rivolgendoti a noi, potrai acquistare una porta REI 120 o 60, ma anche molti altri prodotti!

Contattaci al più presto per conoscere i prezzi dei nostri prodotti e il costo del servizio di installazione!

Porte tagliafuoco

Ci occupiamo della vendita e dell’installazione di porte tagliafuoco e portoni antincendio battente R.E.I. 30/60/120.

È possibile scegliere prodotti con finiture e materiali differenti: per esempio, vendiamo porte tagliafuoco in legno, acciaio, gesso, strati di vermiculite e sezioni di vetro.

Maniglioni antipanico e push-bar

Si tratta di particolari tipi di maniglie omologate, installate soprattutto su porte antincendio e uscite di sicurezza.

Esse funzionano a spinta e consentono l’uscita e la messa in sicurezza delle persone in caso di evacuazione, anche qualora si tratti di grandi folle.

Chiudi e apriporta

Questi dispositivi a molla per i serramenti antincendio sono posizionabili anche a pavimento e permettono alle porte di rimanere normalmente aperte e di chiudersi in caso d’incendio o viceversa.

 

Grazie a diversi anni di esperienza nel settore, la ditta Sic.Ant. si profila come uno dei principali riferimenti per quanto riguarda l’acquisto, l’installazione e la manutenzione di dispositivi e porte antincendio, non solo per ciò che concerne le zone comprese tra Ravenna e Forlì, ma anche nei territori circostanti.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate!