Affidati a Sic.Ant. Antincendio

Esperti dopo vent’anni di lavoro nel settore della sicurezza, noi dell’azienda Sic.Ant. siamo un srl con sede a Ravenna, lavoriamo in tutta l’Emilia Romagna, grazie ad addetti specializzati, tecnici e manutentori.

Ci occupiamo della vendita e della manutenzione di presidi antincendio e di sicurezza con un servizio allagamenti 24 ore su 24 tutta l’attrezzatura necessaria in un ambiente di lavoro a norma di legge.

Nel nostro negozio situato in via Fossombrone, 16- Ponte Nuovo- Ravenna troverete tutti i presidi di sicurezza e l’attrezzatura per la protezione individuale obbligatori e non.

Se sei in Emilia Romagna e vuoi affidare la tua azienda alla consulenza di persone esperte nel settore, contattaci subito al numero 335 6888238 siamo disponibili 24 ore su 24.

Personale a vostra completa disposizione

Il nostro personale oltre ad offrire una vasta gamma di servizi, si impegna a svolgere tutte le nostre attività con il sorriso e con gentilezza.

Abbiamo sempre a che fare con persone volenterose che si mettono in prima linea per risolvere emergenze.

Nei momenti d’emergenza entriamo noi a svolgere il nostro lavoro con tempestività e ordine, che nei casi di emergenza sono due fattori fondamentali e da non sottovalutare. I nostri prodotti di prima qualità, il nostro personale attento e competente garantisce la sicurezza ai nostri clienti.

Il nostro lavoro ricopre una grande responsabilità di cui andiamo fieri e per questo lo svolgiamo con diligenza e attenzione.

Imbattibili nel nostro campo

La Sic.Ant. antincendio srl si definisce il migliore nel campo della sicurezza, con servizi per allagamenti, estintori, reti idriche e antincendio, cartellonistica, attrezzatura antincendio a noleggio, corsi di ogni tipologia, ricerca perdite e molto altro. Partendo dall’installazione di gruppi di pompaggio antincendio, reti idriche e antincendio e cartellonistica generica.

Sic.Ant. si definisce il migliore nel campo della sicurezza antincendio, pronto intervento allagamenti, cantieristica e della protezione individuale, uscite di emergenza, porte tagliafuoco e maniglioni antipanico.

Ci siamo specializzati in questi campi dopo anni e anni di lavoro nel nostro settore, siamo in grado di garantire la sicurezza ai nostri clienti fornendo inoltre un servizio attivo 24 ore su 24.

Partendo dall’installazione di presidi antincendio come estintori, rete idranti, di protezioni individuali, impianti di spegnimento e di rilevazione fumo. Forniamo inoltre tutta la cartellonistica necessaria in cantiere e per la strada, quindi sia segnaletica orizzontale che verticale.

Tutti i nostri prodotti rispecchiano campi che assicurano la protezione individuale e collettiva.

La nostra società

La SIC.ANT. Antincendio Sicurezza di Nivellini Damiano nasce per soddisfare le aziende nel difficile compito di attuare le misure più adeguate in termini d’antincendio, sicurezza, protezione, prevenzione e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro.

Operiamo in tutti i settori d’attività pubblica e privata: industriali, artigianali, amministrativi, commerciali o del terziario in generale.

Il nostro responsabile opera in materia di sicurezza e antincendio da oltre vent’anni; la continuità di lavoro nello stesso settore gli ha permesso di apprendere le leggi in materia e di aggiornarsi sulle relative modifiche ed integrazioni.

Tutti noi frequentiamo corsi di specializzazione, in modo da essere sempre preparati alle necessità di aziende sempre più grandi, dai cantieri industriali e navali alle piattaforme off-shore.

L’esperienza maturata garantisce la professionalità dei nostri servizi tecnici e di consulenza offerti da tutti gli elementi delle SIC.ANT. richiesti sia dalla piccola azienda che dalla grande industria.