Pronto intervento in caso allagamenti

In caso di emergenza Sic.Ant. mette a disposizione un servizio di pronto intervento 24 h su 24h. Siamo a disposizione per intervenire con pompe e attrezzature adeguate per allagamenti di ogni tipologia e genere, in caso di: piogge o altre cause di allagamento.

Siamo a disposizione per il servizio spurghi, per acque nere e acque chiare in ogni situazione.

Puoi contattare Sic.Ant.: siamo i primi non solo delle province di Ravenna e Cesena, ma dell’intera regione Emilia Romagna; chiamaci!

Cosa fare in caso di emergenza allagamento

I danni causati da allagamento possono incidere su qualunque realtà condominiale, aziendale e privata grande e medio-piccola. Un evento improvviso come un allagamento può mettere in ginocchio un’azienda, causando il fermo produttivo con conseguenti problemi e ritardi nelle consegne.

Le situazioni d’emergenza legate alle avversità atmosferiche sono frequenti e diffuse, sono inoltre imprevedibili. In caso di necessità quindi è bene conoscere un’azienda ben preparata a svolgere operazioni di pronto intervento, a cui potersi rivolgere in qualunque momento.

Sic.Ant. sa come intervenire dopo un’alluvione o un allagamento, sa riconoscere le priorità operative e sa cosa fare in casi di emergenza come questi. Risponde al numero 335 6888238 24 ore su 24 fornendo un’assistenza di pronto intervento per fornire immediato supporto tecnico e operativo cercando di arrivare in tempo per ridurre al minimo i danni e mettere tutte le persone in condizioni di sicurezza.

Il nostro intervento

Conosciuti grazie alla nostra professionalità e tempestività nelle operazioni di salvataggio, nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di drenaggio acque, pulizia, operazioni spurgo, ripristino e risanamento.

Noi dell’azienda Sic.Ant. siamo in grado, successivamente, di rimuovere acqua, fango e detriti, risanare i fabbricati e aiutare a rimettere in ordine la zona colpita.

Se cerchi un’azienda attiva 24 ore su 24, pronta ad intervenire sia a Ravenna e Cesena, sia in tutta la regione, dotata di personale competente e qualificato che sa come agire in situazioni dove una mossa sbagliata può significare la vita di qualcuno, chiamaci subito. Le prime 48 ore sono fondamentali.