Cosa trovi in negozio

Il nostro negozio si occupa della vendita di cassette porta estintori.

Noi siamo attrezzati con tutte le tipologie di cassette porta estintori; lavoriamo non solo nelle zone comprese tra Ravenna e Forlì, ma anche in tutta l’Emilia Romagna con tante offerte per i nostri clienti.

Le cassette porta estintori sono di diversi tipi:

  • Automezzi
  • Per camion
  • Easy plus per i porta estintori terra
  • Da incasso

Rivolgiti a noi che ci occupiamo della vendita di estintori e cassette porta estintori in tutta l’Emilia Romagna. Chiamaci al numero 0544 502674.

Decreto 7/01/2005

Il decreto di legge elenca e chiarisce i 12 articoli che compongono gli estintori portatili d’incendio.

  1. Scopo e campo di applicazione:

Definisce il campo di applicazione degli estintori portatili, aggiornando le disposizioni tecniche e le procedure amministrative per la classificazione e omologazione

  1. Classificazione

La valutazione e le caratteristiche delle prestazioni nonché la classificazione dei requisiti tecnici si effettua secondo quanto specificato nella norma UNI 3/7:2004.

  1. Definizioni di:

Omologazione, il prototipo omologato, produttore, laboratorio, certificato, dichiarazione di conformità, libretto uso e manutenzione.

  1. Utilizzazione: devono essere conformi al prototipo omologato e conservati da personale esperto.
  2. Procedura per il rilascio dei certificati di prova: viene specificato l’iter procedurale per ottenere il rilascio del certificato di prova.
  3. Procedura rilascio atto di omologazione: il produttore deve presentare domanda per ottenere l’atto di omologazione.
  4. Commercializzazione in ambito comunitario
  5. Obblighi e responsabilità del produttore
  6. Controlli e vigilanza
  7. Validità, rinnovo, decadenza e annullamento dell’omologazione
  8. Norme transitorie
  9. Norme finali

La nostra sicurezza

Per essere sicuri di avere estintori omologati in base alla norma, vieni da noi. Noi come produttori, verificheremo la validità dei tuoi estintori, anche di quelli già collocati, approvati con il vecchio decreto che possono essere utilizzati per altri 18 anni.

Affidati a noi, uno dei principali partner del settore non solo nelle zone comprese tra Ravenna e Forlì, ma anche nei territori limitrofi: ti assicureremo di avere tutto in regola e funzionante.

Contattaci!